Innovazione

Qual’è l’ingrediente più forte dell’innovazione?
 
Noi di Lp Odontoiatria e Benessere siamo convinti che l'ingrediente più forte dell'innovazione sia la condivisione.
Ci piace confrontarci con i colleghi a livello internazionale e testare attrezzature moderne e innovative per offrire servizi per la salute della bocca e soddisfare le esigenze e i bisogni di tutte le fasce d’età con particolare attenzione ai bambini.
 
 
 
 

Innovazione

 

CEREC

 
 

Sorriso in un'unica seduta dal dentista

La tecnologia CEREC permette di applicare una corona completa in un’unica seduta e senza l’utilizzo del materiale da impronte tradizionale.

Un grande vantaggio per tutti i pazienti che necessitano del restauro di uno o più denti in tempi brevi, con un maggiore comfort nelle cure, qualità dei materiali ed un'ottima estetica.

Comfort nelle cure

Grazie alla Cerec Omnicam e il software Cerec siamo in grado di effettuare scansioni 3D a colori riprendendo immagini in movimento del cavo orale.

Le impronte sono rilevate in digitale con una telecamera che scansiona ogni dettaglio della superficie del dente e lo riproduce simultaneamente su uno schermo.
Potrai vedere insieme al dentista la scansione del tuo cavo orale, ottenere risposte immediate a ogni tua domanda e discutere riguardo le migliori cure da eseguire. Tutto in tempo reale!

Risparmio di tempo

Il lavoro sarà svolto in un’unica seduta, senza alcun provvisorio (dove è possibile) e con un’unica anestesia.
Tutto questo è possibile grazie a una innovativa tecnologia che ci permette di progettare la tua protesi, darle vita forgiandola in ogni minimo particolare e infine la cottura, ultimo passaggio prima della creazione della protesi definitiva.

Qualità ed estetica

La protesi è realizzata in materiali Metal Free ovvero privi di metallo.
Questi materiali garantiscono una eccezionale resa dal punto di vista dell’estetica e della resistenza. Il tuo dente avrà un aspetto del tutto naturale nella forma e in tutte le sfumature del suo colore.
 
 

fisioestetica

 

GENOTHERAPY

 

Genotherapy, l’innovativa 0radiofrequenza che contrasta l’invecchiamento cutaneo con un trattamento creato sulla base del tuo DNA

L’invecchiamento è un processo fisiologico comune a tutti gli esseri viventi dovuto a modificazioni morfo-funzionali geneticamente determinate e che interessano tutto l’organismo.

La cute è l’organo in cui l’invecchiamento è il risultato combinato e sinergico di diversi fattori:

Fattore intrinseco: che dipende da fattori genetici e ormonali
Fattore estrinseco: esposizione agli UV, stile di vita, alimentazione, inquinamento, utilizzo di farmaci ecc..

La presenza del fattore genetico e di quello ambientale e in particolare la sinergia con cui essi agiscono svelano le ragioni per cui il processo di invecchiamento della cute sia più o meno veloce e incisivo a seconda del soggetto interessato.

Per contrastare l’invecchiamento cutaneo possiamo certamente intervenire sui fattori ambientali, calibrando il nostro stile di vita su un’ alimentazione equilibrata, una corretta esposizione agli UV, ma come fare con i fattori genetici? Come possiamo contrastare la nostra naturale predisposizione verso l’invecchiamento cutaneo?

La risposta è nel tuo DNA e nella innovativa tecnologia del protocollo Genotherapy

Genoteraphy è un trattamento non invasivo, completamente indolore e adatto per l’utilizzo su viso, collo, mani e décolltè.

Vantaggi per te:

  • profondo effetto anti-age con prevenzione del crono e foto invecchiamento, grazie all’uso dei dermoattivi personalizzati e veicolati con Genotechnology1
  • bio-lifting e bio-rivitalizzazione dei tessuti
  • miglioramento dell’aspetto cutaneo e della luminosità
  • pelle tonica e rassodata
  • biostimolazione, ossia la stimolazione delle cellule chiamate fibroblasti a produrre sostanze fondamentali come collagene ed acido ialuronico
  • riduzione/eliminazione delle rughe
  • miglioramento della micro-circolazione cutanea e linfatica nonché maggior ossigenazione dei tessuti


Genotherapy si è mostrato a livello scientifico quasi il doppio più efficace della “semplice” radiofrequenza.

Il tempo non aspetta, chiedi a noi per maggiori informazioni o per prenotare un trattamento prova gratuito durante le nostre giornate OpenDay