medicina estetica

 
La medicina estetica o come ci piace definirla “medicina della bellezza” non utilizza la chirurgia ma corregge gli inestetismi di viso e corpo con interventi prevalentemente indolore e poco invasivi. Tra gli “inestetismi” trattati dalla medicina estetica c’è il tanto temuto invecchiamento cutaneo, responsabile delle rughe.

Invecchiamento cutaneo:
Le moderne tecnologie in campo medico, permettono di fare molto per rallentare il naturale processo di invecchiamento e correggere le rughe ma nn si deve cedere alla tentazione di applicare miglioramenti tanto da radicali da stravolgere la fisionomia della persona. Per questo nella nostra clinica consigliamo ed eseguiamo sempre trattamenti estetici che siano in linea con l’aspetto esteriore e l’immagine che risiede interiormente ad ognuno dei nostri pazienti.

È inoltre estremamente importante, per un corretto mantenimento dei risultati ottenuti, condurre uno stile di vita che segua i ritmi del nostro corpo, un’adeguata alimentazione ed esposizione al sole ed evitare abitudini legate al fumo della sigaretta.

Il piano di cura:
Le nostre visite iniziano sempre con un’accurata anamnesi e la compilazione di una scheda con le abitudini legate allo stile di vita del paziente.

Successivamente si procede con il piano di cura che può prevedere differenti tipologie di trattamenti medico estetici che possono comprendere l'utilizzo di tecnologie di tipo medico. Le tecnologie e i trattamenti che LP Odontoiatria e Benessere ha scelto per te sono le migliori nel panorama dell’estetica medica e possono essere utilizzate unicamente da medici specializzati.

Ciò che più ci interessa è aiutarti a ritrovare la bellezza che desideri, curando l’inestetismo e mantenendo il risultato ottenuto.

Vieni a scoprire i nostri trattamenti!